ThinkDogMap

ThinkDogMap

inbound2736295696083485464

Yasmin Stauffer

QUALIFICHE

Tecnico Cuccioli
Educatore Cinofilo
Istruttore in riabilitazione
Istruttore in socializzazione

Educatore Cinofilo ThinkDog dal 2016

Istruttore Cinofilo ThinkDog dal 2018

MAGGIORI INFORMAZIONI

Servizi

Educatore
Istruttore
Istruttore in riabilitazione
Dog sitter
Istruttore in socializzazione
Consulente adozione

CONTATTI

FreeDog Project, Via Puncia, Agno, Svizzera

VALUTAZIONE

/5

CHI SONO

Sin da quando ero piccolina sono cresciuta a contatto con gli animali.
Dopo aver conosciuto la situazione del randagismo in Italia e aver adottato dalla strada la mia piccola meticcia di nome Penny; ho iniziato a collaborare come volontaria, incrociando così anche lo sguardo Kõri; ora anche mia inseparabile compagna di vita.

La voglia di creare una releazione forte, di capire meglio il mondo delle mie amiche e compagne di vita mi ha portata a conoscere Angelo Vaira e la scuola Thinkdog. Quel giorno ha capito quanto questo mondo è importante per me, e quanto ancora c’è da fare per riuscire a far vivere al meglio tutti i nostri amici a 4 zampe.
Mi sono iscritta ai corsi Thinkdog ed ho portato con successo a termine le formazioni come educatore di primo livello esperto cuccioli e successivamente come educatrice e Tecnico Mobility. Ho continuato il percorso formativo come istruttore in riabilitazione comportamentale, e classi di socializzazione. Ho avuto l’onore di conoscere ed imparare da persone come Angelo Vaira, Barbara Gallicchio, Giuseppe Luscia, Luca Niero, Luigi di Leo,Lorella Notari e molti altri.; non smetterò mai di ringraziare lo staff e la scuola Thinkdog per questa opportunità!

Ho lavorato presso il centro cinofilo Life&Dogs di Agno, dove ho fatto il mio “tirocinio” con Daniela Malagoli e Theodora Biganzoli, che da grandi professioniste mi hanno aiutata a crescere in questo mestiere. Successivamente sono passata ad occuparmi di quasi tutte le attività del centro. La voglia di nuove sfide e nuove collaborazioni mi ha portato ad intraprendere questa nuova sfida tutta mia, ma non posso non ringraziare Life&Dogs per questi anni passati insieme.

LE MIE FOTO

DOVE MI TROVO

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

RECENSIONI

Nessuna recensione disponibile
Torna su

Inserisci nome ed email per essere contattato dal referente.

Compila il modulo per pubblicare la tua recensione