ThinkDogMap

ThinkDogMap

file

Valentina Paparella

QUALIFICHE

Tecnico Cuccioli
Educatore Cinofilo

Educatore Cinofilo ThinkDog dal 2024

MAGGIORI INFORMAZIONI

Servizi

Educatore
Dog sitter
Consulente alimentare
Coaching online

CONTATTI

Garbagnate Milanese, MI, Italia

VALUTAZIONE

5/5

(3)

CHI SONO

Nutro una profonda passione per i cani e gli animali fin da quando sono piccola.
Ho sempre cercato di rendere questa passione il mio lavoro: prima mi sono laureata in Allevamento e Benessere Animale, poi ho iniziato a lavorare in una nota catena di petfood.. ma tutto questo non mi bastava, non mi permetteva di aiutare veramente i cani e i loro compagni umani. Così ho intrapreso il percorso per diventare Educatore, spinta anche dall’amore verso la mia stessa cagnolina, Sabbia, la quale, avendo alcune difficoltà, mi ha messo di fronte al fatto che ogni cane è a sé: dev’essere compreso, capito e per farlo bisogna conoscere, osservare, empatizzare, avere pazienza, costanza e coerenza.
Dal 2022 sono anche consulente Reico, noto marchio di alimentazione animale di qualità, perchè il benessere dei nostri cani parte dall’alimentazione.

LE MIE FOTO

DOVE MI TROVO

CONDIVIDI

RECENSIONI

Susanna ha scritto
5/5

Valentina ci sta accompagnando durante la
crescita di Brroklyn un maremmano misto Golden. Da quando il cucciolo è arrivato (aveva circa due mesi)) Valentina ci aiuta ad educarlo. Broo ama la sua “zia Vale” che vede settimanalmente . Valentina è appassionata, competente e dolcissima . Non poteva capitarci di meglio !!

Paola ha scritto
5/5

Consiglio Valentina come un’ottima educatrice: preparata e affidabile, mi ha sempre dato consigli costruttivi e mai scontati per l’educazione del mio cane un po problematico, aiutandomi a relazionarmi al meglio, consigliandomi esercizi, giochi e piccole strategie comportamentali. Valentina ha una passione e un talento innato nel relazionarsi con i cani e questo contribuisce a far di lei un’ottima educatrice. La consiglio di cuore!!

Elisa ha scritto
5/5

Valentina è capace fin da subito a comprendere i bisogni del cane con cui lavora, e del padrone, rendendo le sedute e gli esercizi a casa sia utili a educare il cane ma anche momenti di unione e divertimento

Torna in alto

Inserisci nome ed email per essere contattato dal referente.

Compila il modulo per pubblicare la tua recensione