ThinkDogMap

ThinkDogMap

IMG_20191109_133707_928

Massimo Grigoletti

QUALIFICHE

Educatore Cinofilo

Educatore Cinofilo ThinkDog dal 2021

MAGGIORI INFORMAZIONI

Servizi

Educatore
Dog sitter
Consulente alimentare

CONTATTI

Via della Chiesa, 122, Puia-villanova, Prata di Pordenone PN, Italia

VALUTAZIONE

5/5

(3)

CHI SONO

Mi chiamo Massimo sono sempre stato attratto dai cani.
Non c’è un motivo particolare ma credo che apprezzo molto il fatto che non parlino.
Mi sono avvicinato al mondo della cinofilia ,grazie a thinkdog ( non ero mai stato in un campo cinofilo prima), e solo perchè è una scuola che rispecchia i miei principi morali ed etici.
Ho deciso di intraprendere tutto il percorso formativo della scuola per diventare prima EDUCATORE e poi ISTRUTTORE dove risulto ancora in formazione( manca esame di qualifica).
Per accrescere la mia esperienza soprattutto per quanto riguarda la socialità tra cani è da 7 /8 anni che gestisco un asilo/pensione in provincia di pordenone.

LE MIE FOTO

DOVE MI TROVO

CONDIVIDI

RECENSIONI

Silvia ha scritto
5/5

Abbiamo iniziato il nostro percorso con Massimo e dopo sole due lezioni abbiamo notato un grande miglioramento con il nostro pastore tedesco Jago di 4 anni. Ci ha dato ottimi spunti di lavoro con il nostro amico a quattro zampe e ci ha fornito gli strumenti necessari per una migliore comprensione e relazione con Jago. Ottime indicazioni e molto professionale la programmazione degli obiettivi a breve e lungo termine. Molto soddisfatti e fiduciosi del lavoro intrapreso con Massimo, un’ottima guida!!

Elisa ha scritto
5/5

Abbiamo conosciuto Massimo Grigoletti perché avevamo bisogno di un posto per lasciare la nostra Gilda in quanto non abbiamo nessuno di famiglia vicino a noi che ce la possa tenere. Avevo paura di lasciarla in uno di quei posti che mi hanno sempre descritto i proprietari degli altri cani con spazi ristretti e poca possibilità di uscire.
Con Massimo Gilda è libera, fa attività più volte al giorno, socializza con gli altri cani, va in passeggiata e non dorme chiusa in una gabbia. In più sono costantemente aggiornata con video e foto cosa per me fondamentale e affatto scontata. Si vede quanto ama i cani e tratta Gilda come se fosse sua. Non potevo fare scelta migliore. Sono felice di aver trovato un posto così e soprattutto sono libera dall’ ansia!

Alice ha scritto
5/5

Finalmente iniziamo a vedere un po’ di luce con i nostri splendidi cani , e questo grazie a Massimo! In pochi incontri è riuscito a farci vedere come sono realmente i nostri cani e a darci degli strumenti e delle indicazioni che ci stanno aiutando a creare la giusta relazione con loro!

Torna in alto

Inserisci nome ed email per essere contattato dal referente.

Compila il modulo per pubblicare la tua recensione