ThinkDogMap

ThinkDogMap

thinkdogmap

Martina Dinon

QUALIFICHE

Tecnico Cuccioli
Educatore Cinofilo

Educatore Cinofilo ThinkDog dal 2023

MAGGIORI INFORMAZIONI

Servizi

Educatore
Dog sitter
Consulente adozione
Coaching online

CONTATTI

Via Galassia, Venezia, VE, Italia

VALUTAZIONE

5/5

(6)

CHI SONO

La natura e gli animali hanno sempre avuto un fascino irresistibile per me. Due anni fa, ho deciso che l’amore non fosse abbastanza e che quello che sapevo sui cani non mi bastasse più: ho iniziato questo percorso in Thinkdog spinta dalla volontà di conoscere chi è davvero il migliore amico dell’uomo e con l’auspicio di poter essere di aiuto a a quanti più cani e proprietari possibile. Grazie a questo percorso, ho iniziato a vedere il mondo e le relazioni in modo diverso. Vorrei poter trasmettere questa passione a tutte quelle persone che vorranno mettersi in gioco: far capire che una relazione felice col proprio cane passa anche attraverso una passeggiata in libertà, nella natura. vedendo il mondo dal punto di vista dell’altro.

LE MIE FOTO

DOVE MI TROVO

CONDIVIDI

RECENSIONI

Giovanna ha scritto
5/5

Beh, che dire di Martina?
Quando l’ho chiamata, Nereo aveva appena 3 mesi e io non sapevo nulla di cani: bisogni, giochi, spazi, caratteristiche psicofisiche… nulla di nulla. Con molta pazienza, Martina ha educato noi umani di Nereo affinché trovassimo il modo di vivere armoniosamente con lui e la sua personalità.

I punti di forza di Martina sono la calma, l’ascolto e l’osservazione. Non dà nulla per scontato, è sempre pronta a rispiegare, riprovare e non giudica mai. Oggi Nereo ha quasi 7 mesi e mi commuovo all’idea di aver costruito con lui le basi per un buon rapporto: sereno, leale e sincero, grazie a Martina e al programma educativo che abbiamo svolto insieme.

Ogni giorno che passa, vedo il nostro legame crescere e rafforzarsi. È un viaggio meraviglioso, fatto di piccoli passi e grandi scoperte, un cammino che non avrei potuto percorrere senza la guida paziente e amorevole di Martina. E in fondo al cuore, so che questa esperienza ha reso non solo Nereo un cane “ascoltato”, ma anche me una persona più consapevole e innamorata della vita.

Antonella ha scritto
5/5

Martina vi guiderà nel conoscere al meglio il vostro cane, migliorare la vostra relazione , ed entrare in sintonia ! Non compie miracoli e non ‘aggiusta’ cani come molti falsamente promettono ma sarà certamente un valido aiuto x voi e i vostri cagnolini!!!

Adriana ha scritto
5/5

Abbiamo contattato Martina per sapere come gestire il nostro meticcio adottato in canile, di cui non sapevamo la storia. Casa nostra è frequentata da bambini di amici e altri cani e c’era assolutamente bisogno di una guida. Martina ci ha insegnato a leggere i comportamenti di Spritz e a comprendere i suoi bisogni. Ci si è aperto un mondo di cui non avevamo minimamente idea. Martina è stata paziente con noi umani, amorevole con Spritz e si vede che ama quello che fa. Non la ringrazieremo mai abbastanza!

Silvia ha scritto
5/5

Ho chiamato Martina poco dopo che Aramis è entrato in famiglia: labrador di 1 anno, esuberante e ingestibile sia in casa che in passeggiata. I bambini iniziavano ad avere paura di lui, che per giocare saltava addosso. Martina ci ha aiutato a capire le necessità del nostro adolescente, a come giocare e come portare calma nella sua esuberanza. Disponibile anche fuori dalle lezioni, sempre gentile e paziente, è stata un’alleata preziosa. Grazie!

Filippo ha scritto
5/5

Dopo tanti tentativi, ho finalmente trovato in Martina una professionista in grado di aiutarmi con il mio pastore, che mi ha insegnato quali sono le basi per una buona convivenza con il mio peloso!

Francesca ha scritto
5/5

Ho deciso di contattare Martina perché la mia meticcia pastore di 3 anni in passeggiata tirava sempre al guinzaglio ed abbaiava a tutti i cani che incontravamo. Con grande pazienza mi ha insegnato a gestire le distanze, leggere le reazioni di Frida e mi ha fatto capire che il controllo serve a ben poco. Non la ringrazierò mai abbastanza!!!

Torna in alto

Inserisci nome ed email per essere contattato dal referente.

Compila il modulo per pubblicare la tua recensione