ThinkDogMap

ThinkDogMap

Laura copertina WA FB

Laura Spadavecchia

QUALIFICHE

Tecnico Cuccioli
Educatore Cinofilo
Istruttore in socializzazione

MAGGIORI INFORMAZIONI

Servizi

Educatore
Istruttore in socializzazione
Consulente alimentare
Consulente adozione
Coaching online

CONTATTI

Via Ceregallo, 7, 23896 Sirtori, LC, Italia

VALUTAZIONE

5/5

(5)

CHI SONO

Quando Ombra è entrata nella mia vita (una cucciola di simil pastore tedesco) è nato in me il desiderio e la voglia di comprenderla, di aiutarla e guidarla nella crescita tirando fuori il suo potenziale e di fare tutto il possibile per vivere una vita insieme felici.. Ecco cosa mi ha spinto ad iniziare il mio percorso per diventare Educatore Cinofilo.
Nel 2011 ho conosciuto “casualmente” Angelo Vaira fondatore della scuola ThinkDog, mi sono iscritta e mi si è aperto un nuovo mondo meraviglioso fatto di rispetto reciproco fra esseri senzienti e di amore incondizionato.
Da allora ho continuato a studiare e formarmi sui libri ed in campo perché sono convinta che un cane educato è un cane libero.. di vivere e dare un senso alla vita incondizionatamente con la propria famiglia/branco.
La mia missione e di voler dare al maggior numero possibile di cani la possibilità di vivere una vita piena d’amore, ricca di esperienze di crescita, di dare un senso alla loro vita.
Voglio dare al maggior numero di persone l’opportunità di essere proprietari responsabili e consapevoli, voglio che comprendano che attraverso la convivenza con il proprio cane, le esperienze ed il cammino vissuto insieme sono un dono prezioso di espansione e di evoluzione fra esseri senzienti

Dal 2015 sono consulente alimentare Reico Italia – Cibo biologicamente appropriato alla specie.
Dal 2019 sono Istruttore di HOOPERS e RALLY Obedience Discipline sportive ludiche basate sul gioco e divertimento.
Dal 2020 Co.Fondatrice del centro cinofilo “Cani in Classe” con sedi a Milano e Sirtori (LC)
Dal 2016 Assistente Senior ThinkDog
Dal 2023 Istruttore di Puller Italia
Dal 2023 Giudice di gara di Hoopers ACSI
Istruttore di Classi di Socializzanione in formazione

LE MIE FOTO

DOVE MI TROVO

CONDIVIDI

RECENSIONI

Francesca ha scritto
5/5

Laura è pura competenza,esperienza,empatia e disponibilità. I miei 2 pastori australiani l’hanno adorata da subito ed è stata una vera fortuna averla incontrata!

Lidia ha scritto
5/5

Finalmente con Laura sono riuscita ad iniziare un’ attività con Maya, border di 4 anni. Attraverso Hooper ed il gioco Laura ci ha trasferito elementi di educazione di base. Maya è più appagata grazie all attività strutturata. La nostra complicità come binomio è cresciuta notevolmente. Laura è un educatrice molto esperta.

Stefania ha scritto
5/5

Sono stata seguita da Laura quando ho adottato la mia cagnolina ed è stata un’esperienza fantastica . Ho trovato serietà e professionalità, ma anche una forte stimolazione al gioco e alla scoperta di come si può instaurare una complicità tra noi due. Sempre disponibile e piena di iniziative , sicuramente adora il suo lavoro e la consiglio vivamente.

Claire ha scritto
5/5

Seguiamo il corso di Hoopers, apprendiamo la tecnica sportiva e consolidiamo grazie a Laura il nostro binomio, grazie a tutti i consigli che mi aiutano a comprendere come migliorare il nostro rapporto come leggere le esigenze di Luna cosa correggere di me per dare a Lei la serenità che si merita. Grazie Laura per la tua preparazione, professionalità, amore e pazienza anche da parte di Luna.

Maddalena ha scritto
5/5

Ho conosciuto Laura, e con lei Cani in Classe, circa un anno fa e del percorso che abbiamo fatto insieme, ho un giudizio molto positivo. Il lavoro fatto mi ha permesso di acquisire maggiore sicurezza e serenità rispetto alla gestione di Poe, il mio meticcio caccia di grande sensibilità e molte energie. Ho imparato a sentirmi bene nella relazione con il mio cane e anche ad affezionarmi sempre di più e più consapevolmente a lui. Lo stesso ho percepito in Poe. In particolare ciò mi è diventato evidente nel secondo ciclo di incontri, che mi sono stati molto utili nel dialogo con Laura e nella osservazione di Poe durante le varie sessioni. Il lavoro con l’educatore permette di guardare come in uno specchio i propri comportamenti e atteggiamenti, così da poter correggere errori e/o migliorare ulteriormente ciò che va bene. Nel percorso con Laura abbiamo acquisito consapevolezza dei tempi e modi, delle attitudini e desideri oltre che personali anche del proprio pet e ciò nel tempo è motivo di gioia e serenità. Siamo riconoscenti a Laura per il tempo, la pazienza, la comprensione e l’attenzione che ci ha sempre riservato; a Cani in Classe, per la passione , l’entusiasmo e le tante e varie iniziative sempre proposte.

Torna in alto

Inserisci nome ed email per essere contattato dal referente.

Compila il modulo per pubblicare la tua recensione