ThinkDogMap

ThinkDogMap

IMG_2147

Isabella Fusi

QUALIFICHE

Tecnico Cuccioli
Educatore Cinofilo

Educatore Cinofilo ThinkDog dal 2023

MAGGIORI INFORMAZIONI

Servizi

Educatore
Consulente adozione

CONTATTI

Ferrara, FE, Italia

VALUTAZIONE

5/5

(3)

CHI SONO

Penelope, Mando e Joy sono i miei compagni e maestri ed insieme alla scuola ThinkDog mi hanno aiutata a capire come osservare, sentire e comprendere.
Anche dopo il diploma continuano ad insegnarmi giorno dopo giorno cosa vuol dire mettersi in ascolto e come essere una buona mediatrice tra la comunicazione ed i bisogni del cane e della famiglia adottiva. La mia missione è permettere ad ognuno di essere libero nella sua individualità e forte nelle relazioni che si creano.

Sono inoltre Istruttrice RallyO I livello FISC

LE MIE FOTO

DOVE MI TROVO

CONDIVIDI

RECENSIONI

Caterina ha scritto
5/5

Con empatia, pazienza e professionalità Isabella sa accompagnare noi e i nostri cuccioli (più o meno cresciuti)! Bello scoprire tramite occhi esperti nuovi aspetti del rapporto con il proprio amico a quattro zampe!

Federica ha scritto
5/5

Isabella è competente, attenta, dedita al benessere dei quattro zampe che segue, così come a quello degli umani che li accompagnano. Con dolcezza, gentilezza, e determinazione persegue gli obiettivi su cui imposta il percorso educativo, che diviene un momento di gioia per i suoi allievi. Riesce, rispettandone i tempi e la natura, ad entrare in profonda connessione con i cani con cui lavora. Da anni aiuta me ed il mio cagnolone a maturare un rapporto sempre più consapevole ed appagante.

Lucia ha scritto
5/5

Ho contattato Isabella perché volevo iniziare un percorso con la mia cucciola di Maltese che si chiama Marilù ed essendo il mio primo cane volevo essere seguita per bene dall’inizio. È sempre stata cordiale, cortese e molto professionale e ci ha seguito passo passo in ogni cosa. La consiglio sicuramente.
Grazie mille

Torna in alto

Inserisci nome ed email per essere contattato dal referente.

Compila il modulo per pubblicare la tua recensione