ThinkDogMap

ThinkDogMap

Schermata 2017-02-16 alle 17.56.59

Gaia Natoli Damiani

QUALIFICHE

Tecnico Cuccioli
Educatore Cinofilo

MAGGIORI INFORMAZIONI

Servizi

Educatore
Consulente alimentare
Consulente adozione

CONTATTI

VIA DEI FAGGI, 56

VALUTAZIONE

/5

CHI SONO

Ho iniziato il mio percorso educativo nel 2014, perché sentivo che c’era qualcosa nella comprensione del mio cane che mi sfuggiva. Da lì sono andata avanti diventando Educatore di III Livello FICSS e sono attualmente in formazione come Istruttore in Riabilitazione Comportamentale.

Ho fatto anni di attività di Dogsitting, con tantissima soddisfazione e tanta pratica – attività che ho dovuto lasciare mio malgrado a causa dei troppi impegni – ma ho mantenuto quella capacità di muovermi molto facilmente e velocemente da una parte all’altra della città, oltre ad aver acquisito un bagaglio importante di esperienze sia con i cani che con i loro umani.

Sono Consulente presso la Clinica Veterinaria “Villa Flaviana” (Viale Antonio Ciamarra, 97 – Roma), dove due sabati al mese offro visite gratuite e consigli che, molto spesso, diventano poi percorsi personali e privati: lavoro molto con famiglie con bambini, con famiglie numerose, con single lavoratori con poco tempo a disposizione; facilito moltissimi inserimenti di “primo cane”, quando non si sa cosa e come fare, andiamo subito sulla pratica comprendendo bene cosa si sta facendo e perché; seguo i vostri progressi e le domande e sono sempre presente con tutto il supporto sia via telefono che via messaggi, tra un incontro e l’altro, per essere pronti ad aggiustare il tiro sul percorso che stiamo facendo, per cui è importantissimo ricevere il vostro feedback sulle attività, sui progressi e sui cambiamenti.
Ad oggi ho attivi molti percorsi educativi che seguo con alto coinvolgimento, con cani adulti, con cuccioli, con adozioni.

La soddisfazione più grande è vedere crescere insieme due individui di specie così diverse ma così intimamente legate, trovando ogni volta una connessione diversa a seconda del binomio o della famiglia che chiede consulenza: connessione empatica, connessione pratica di attività da fare insieme al cane, imparare a prendersi cura di sé e del nucleo familiare ogni volta in modo differente.

Ogni cane è diverso e non abbiamo mai il cane che scegliamo, ma il cane che ci serve.

LE MIE FOTO

DOVE MI TROVO

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

RECENSIONI

Nessuna recensione disponibile
Torna su

Inserisci nome ed email per essere contattato dal referente.

Compila il modulo per pubblicare la tua recensione