ThinkDogMap

ThinkDogMap

Fabio Marinoni

QUALIFICHE

Tecnico Cuccioli
Educatore Cinofilo
Istruttore in riabilitazione
Istruttore in socializzazione

MAGGIORI INFORMAZIONI

Servizi

Educatore
Istruttore
Istruttore in riabilitazione
Istruttore in socializzazione
Consulente adozione
Coaching online

CONTATTI

Via Funicolare 2, 6912 Pazzallo

VALUTAZIONE

5/5

CHI SONO

Amante dei cani sin da piccolo, inizio il mio percorso per diventare educatore nel gennaio 2014.

La passione, che era latente, ha così potuto sbocciare e la fame di studiare questo fantastico Mondo mi ha portato a cercare sempre più competenze.

Mi formo dunque dal 2014 al 2018 in ThinkDog, guidato da docenti di altissimo livello come Angelo Vaira, Ivano Vitalini, Luca Niero, Barbara Gallicchio, e tanti altri.

Completo il mio percorso con il titolo di “Istruttore in Riabilitazione Comportamentale”.

Dal 2015 gestisco il centro cinofilo “Il mio cane mi parla” nel quale sono passati centinaia di binomi tra corsi privati e di gruppo.

Nel frattempo completo anche una formazione in Svizzera come Istruttore OPAn.

Nel 2019 frequento la scuola di K9 Cross Training e così apro la mia palestra Dog Mental & Fitness dove svolgo lezioni private di miglioramento fisico e mentale.

LE MIE FOTO

DOVE MI TROVO

CONDIVIDI

RECENSIONI

5/5

Ho conosciuto Fabio subito prima di andare a prendere mio ultimo cane, ho già anni di esperienza di lavoro coi cani e ho anche allevato, eppure Fabio non smette mai di stupirmi con le sue idee costruttive per risolvere i problemi, al punto che il mio cavalier sta crescendo come il migliore dei cani che ho avuto, pur essendo quello che per razza e struttura avrebbe dovuto essere il peggiore o perlomeno il meno volenteroso. Fabio mi ha dato eccellenti consigli già prima di avermi come cliente, egli non antepone il suo guadagno privato al bene del cane pur vivendo di questo lavoro, è un professionista serio, di solide competenze. Crescere un cane con lui sullo sfondo è ideale!

Torna su

Inserisci nome ed email per essere contattato dal referente.

Compila il modulo per pubblicare la tua recensione