MAGGIORI INFORMAZIONI
Servizi
Coaching online
CHI SONO
Vivo con i cani da quando sono piccola, li ho sempre ammirati e mi è sempre interessato capirli.
Quando nella mia vita è arrivato Radja, è bastato uno sguardo per farmi prendere la decisione di intraprendere il percorso per diventare educatrice cinofila e fare della mia passione il mio lavoro.
Nasco come OEAC (operatore educativo all’autonomia e alla comunicazione) per bambini e ragazzi di tutte le età e, questo corso mi ha aiutato a crescere ulteriormente come persona e a livello professionale.
Le mie parole chiave sono comunicazione, empatia, accoglienza, relazione e sono la mia linea guida per il lavoro che faccio in umana e con i cani.
Conoscevo già la scuola di ThinkDog ma, entrarci nel vivo mi ha fatto capire quanto non fosse solo una scuola ma un viaggio di scoperta e di grande crescita. ThinkDog è una famiglia bellissima dalla quale è impossibile uscire oggi infatti faccio alcune assistenze durante i corsi educatori.
Nell’ultimo anno la famiglia si è allargata con l’arrivo di Leila; grazie a lei io e Radja siamo evoluti ulteriormente e devo ringraziare i miei cani ogni giorno per la persona che sono diventata.
Il mio obiettivo è quello di trasmettere emozioni, crescita, esperienza favorendo così la crescita della relazione all’interno della famiglia.
per potermi contattare
tel. 3384436168
mail. [email protected]