ThinkDogMap

ThinkDogMap

95996762_540639726625793_6771418745651855360_o_540639723292460

Alessandra Calendi

QUALIFICHE

Tecnico Cuccioli
Educatore Cinofilo
Istruttore in riabilitazione
Istruttore in socializzazione

Educatore Cinofilo ThinkDog dal 2018

Istruttore Cinofilo ThinkDog dal 2021

MAGGIORI INFORMAZIONI

Servizi

Educatore
Istruttore
Istruttore in riabilitazione
Dog sitter
Istruttore in socializzazione
Consulente adozione
Coaching online

CONTATTI

Melzo, MI, Italia

VALUTAZIONE

5/5

(12)

CHI SONO

Ciao sono Alessandra, lavoro nel mondo della cinofilia dal 2018, attualmente mi occupo di adozioni, educazione, riabilitazione comportamentale e classi di socializzazione.
Svolgo la mia attività a domicilio ciò mi consente d’instaurare un rapporto unico con le famiglie che seguo ed i loro cani!

LE MIE FOTO

DOVE MI TROVO

CONDIVIDI

RECENSIONI

Stefania Gorgoglione ha scritto
5/5

Alessandra è fantastica! Giustamente severa con i proprietari ansiosi come me con Perla (la mia chihuahua), perfetta con i cani. Mi ha aiutato a superare i miei timori (incontro con altri cani, lasciarla libera in presenza di altri cani sconosciuti). Il centro cinofilo “La tribù del Parco” è molto bello e accogliente.

Silvia ha scritto
5/5

Alessandra ci sta aiutando molto con il nostro esuberante cucciolone. Stiamo lavorando con lei da un paio di mesi e i risultati si vedono. E’ sempre molto disponibile e alle lezioni il nostro cucciolo si diverte molto, ma anche noi! Consigliatissima!!!

Samantha ha scritto
5/5

Con “Zia Alessandra” siamo riusciti a arrivare dove altri non dico che abbiamo fallito, ma non avevamo capito a pieno le esigenze di Tago il “capoccione”, di come incanalare e sfruttare la sua forza e esuberanza

Margherita ha scritto
5/5

Blade ha sette anni ed è il mio migliore amico. E’ un bellissimo weimaraner che ha passato i primi cinque anni della sua vita a scorrazzare nelle campagne toscane. E poi ci siamo trasferiti a Milano. Le sue costanti attività para-venatorie sono state sostituite da passeggiate e attività che non gli davano la soddisfazione a cui era abituato.
Con Alessandra abbiamo lavorato sull’energia di un cane da lavoro e sulla sua gestione. Nel giro di qualche mese Blade è rinato: ha riattivato il fiuto e il suo stress è solo un ricordo. E’ il mio migliore amico, e vedere che sta bene è l’unica cosa che importa.
Alessandra, grazie, grazie, grazie.

Matteo ha scritto
5/5

Alessandra, o anche detta zia Ale per l’affetto dimostrato nei confronti della piccola Maya, è sempre riuscita a comprendere e capire ogni necessità sia nostra che del nostro amico a 4 zampe!
Super consigliata!

Anna ha scritto
5/5

Abbiamo conosciuto Alessandra tramite il sito e stiamo lavorando con lei e la nostra cucciola da un paio di mesi. È davvero una persona che riesca a trasmettere l’amore per il suo lavoro e cosa non da poco ci divertiamo tantissimo durante le nostre lezioni ottenendo peraltro ottimi risultati con la nostra cucciola.

Cristina ha scritto
5/5

Alessandra ci ha aiutato molto riguardo le problematiche con il nostro Bud..
Le passeggiate con lui ora sono diventate una gioia rispetto a prima..
È stato un percorso partito dalle basi e concluso con tanto lavoro da parte nostra seguendo i suoi insegnamenti..
A lei va sempre il nostro grazie..

Silvia ha scritto
5/5

Gaia, meticcia, 5 mesi, carattere esuberante, deve imparare tutto da zero anche a convivere con gli umani, quelli buoni. Come si fa? Arriva Ale, esperta, simpatica, gentile, con Gaia è amore a prima vista e per Gaia e’ adorazione. Le lezioni passano veloci, Gaia impara, ascolta, sempre attenta. Oggi ha compiuto un anno è sempre esuberante e casinista ma è rispettosa e abbastanza ubbidiente. Perché dico abbastanza? Perché è furba e sa fin dove può arrivare… Grazie Ale per la pazienza che hai avuto con noi, che noi umani dico con le 1000 domande, insicurezze, paure… noi che dovremmo imparare dai nostri amici. Che dire, sceglietela perché il vostro cane la sceglierebbe, parola di Gaia

Avv. Massimo Ronchi ha scritto
5/5

Professionalità unita a dolcezza e simpatia. Capacità di risolvere i problemi che può incontrare il tuo amico a quattro zampe. Consigliata assolutamente per chi vuole andare sul sicuro.

Eleonora ha scritto
5/5

Abbiamo conosciuto Ale quando abbiamo preso il nostro cucciolo che aveva 6 mesi, tante paure e soprattutto non accettava nostra figlia di 4 anni. Ora sono migliori amici e con il percorso di Ale abbiamo capito in primis come comportarci noi per aiutare poi il nostro Larry. Professionale ma anche amica, sempre disponibile per qualsiasi dubbio!!!!

Daniela ha scritto
5/5

Professionale e onesta, sempre disponibile. Ottime le sessioni di gruppo, oltre ad aiutare i pelosi, si divertono molto.

Tiziana ha scritto
5/5

Alessandra mi sta aiutando nel mio percorso con il mio cane. Un cane dal carattere non semplice. Lei sta aiutando lui ma soprattutto me con lui. Non è semplice ma lei riesce a infondermi una sicurezza che altrimenti non avrei. Bucky ha imparato con calma, metodo e cura a conoscerla e si fida completamente di Zia Ale. Migliore scelta per noi non poteva esserci

Torna in alto

Inserisci nome ed email per essere contattato dal referente.

Compila il modulo per pubblicare la tua recensione